Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il media day in vista della finale di Conference League. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante viola:

Fiorentina: le parole di Nico Gonzalez

"Ora sto molto bene, sto alzando il livello, quello è importante. Vediamo se posso continuare così, sono molto felice di scendere in campo e dimostrare il mio valore".

Nico Gonzalez sulla sfida contro l'Olympiacos

"L'Olympiacos gioca in casa ma è una finale. Ci sarà uno stadio pieno, il clima in una finale è sempre caldo. Siamo abituati a questo dopo le finali dello scorso anno. So che ci saranno anche tanti nostri tifosi e questo mi carica ancora di più".

Nico Gonzalez sulla finale di Conference League

 "Ho tanta voglia di giocare questa finale, ma non voglio pensarci più di tanto. Preferisco rimanere tranquillo e concentrato, aspettando il triplice fischio e sperando di poter festeggiare. Manca la ciliegina sulla torta, ovvero vincere un trofeo".

Il futuro di Nico Gonzalez

"Chi mi conosce sa benissimo che a Firenze sono felice, ma sappiamo tutti come è il calcio. Oggi sono qua, domani non si sa. Non è questo però il momento di pensarci. Voglio solo godermi questo momento e giocare la finale".