Dopo le sfide di del week-end, oggi torna in campo la Serie A con altri due match. Alle 18.30 in campo Roma-Salernitana mentre la giornata si chiude con Empoli-Juventus. Di seguito scopriamo le probabili formazioni di Roma-Salernitana.

Le probabili formazioni di Roma-Salernitana

 Nei giallorossi da valutare le condizioni di Spinazzola, fermatosi a Leverkusen a causa di noie muscolari; hanno poi chiuso acciaccati il match di Europa League anche Pellegrini e Celik. Mister Mourinho sulla trequarti tiene in preallarme Wijnaldum per supportare gli avanti Belotti e Solbakken. Si prospetta un'altra panchina per Dybala. In mediana Matic dovrebbe riposare, ci sarà Camara ad affiancare Bove. Fasce presidiate dal recuperato El Shaarawy e da Zalewski. Terzetto di difesa formato da Mancini e Ibanez, poi è tornato arruolabile Smalling che verrà gestito dal tecnico. In porta Svilar può essere preferito a Rui Patricio. 

Nei granata mister Sousa rilancerà Candreva nell'11 titolare, sosterrà le punte Dia e Piatek (in pole nel ballottaggio con Botheim). A centrocampo Mazzocchi e Bradaric sugli esterni, in mezzo Vilhena e Lassana Coulibaly. Nel terzetto di difesa si può rivedere il ristabilito Gyomber con ai lati Lovato e Pirola. In porta Ochoa. 

Roma-Salernitana: dove vederla in TV

Roma-Salernitana si giocherà lunedì 22 maggio 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.30.

Roma-Salernitana verrà trasmessa in diretta su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.