Dopo le sfide di del week-end, oggi torna in campo la Serie A con altri due match. Alle 18.30 in campo Roma-Salernitana mentre la giornata si chiude con Empoli-Juventus. Di seguito scopriamo le probabili formazioni di Empoli-Juventus.

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus

Nei toscani non ci sarà Baldanzi, volato ai Mondiali U20 con la Nazionale italiana. Mister Zanetti sulla trequarti potrebbe schierare Fazzini alle spalle delle punte Cambiaghi e Caputo, seppur in rialzo le quotazioni di Piccoli dopo il gol di Marassi. In regia Grassi rimpiazzerà l'infortunato Marin, poi coadiuvato da Akpa Akpro e Bandinelli. Non al meglio Walukiewicz, al centro della difesa rispolverato Ismajli con Luperto mentre terzini agiranno Ebuehi e Parisi. Tra i pali Vicario. 

Nei bianconeri sono assenti per squalifica Cuadrado e Danilo, inoltre fuori causa gli infortunati Fagioli, Bonucci, Pogba e De Sciglio. Mister Allegri avanti potrebbe dare spazio a Milik come prima punta, ma sarà staffetta con Vlahovic; preme per essere in campo poi dall'inizio in attacco Kean, ma vivo il duello con Di Maria dopo le fatiche di Europa League. In regia Locatelli coadiuvato da Miretti e Paredes, può riposare Rabiot. Fasce presidiate da Kostic e Chiesa. In difesa può rivedersi Alex Sandro con Bremer (serrato il duello però con Rugani) e Gatti. In porta Szczesny. 

Empoli-Juventus: dove vederla in TV

Empoli-Juventus si giocherà lunedì 22 maggio 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.30.

Empoli-Juventus verrà trasmessa in diretta su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.