Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere Fiorentino di cui vi proponiamo uno stralcio. Il numero uno del club ha commentato anche il futuro di Paolo Zanetti.

Empoli, intervista a Corsi

Di seguito il suo intervento:

"La cosa più rischiosa, quest’anno, è stata quella di rinunciare a un allenatore sotto contratto per prenderne uno più giovane che veniva da una retrocessione. Io e Pietro Accardi, però, abbiamo deciso di puntare su un calcio diverso. Non sempre faccio le scelte giuste, a volte le indovino, altre no. Con Zanetti è andata bene: la squadra è sempre stata lontana dalla zona retrocessione, ha avuto solo un periodo di crisi di risultati ma non di gioco, dove gli infortuni di Vicario e Cambiaghi hanno inciso in maniera negativa. Ne approfitto, però, per fare i complimenti a Perisan. Se  Zanetti resta? Siamo molto contenti del suo lavoro e penso che sarà lui l’allenatore dell’Empoli della prossima stagione. I contratti si fanno con l’idea di farli valere".

Su Baldanzi e Fazzini

"Baldanzi e Fazzini resteranno a Empoli? Sono bravi e finiranno a giocare in squadre importanti, ma sono ancora in fase di completamento, lo sanno anche loro, e l’ideale sarebbe che questo completamento lo facessero da noi".