Dopo i cinque anticipi che si sono giocati tra il venerdì e il sabato, spazio ad altre cinque partite in questa domenica valida per la 38a giornata di Serie A. In campo alle 12.30 Spezia e Napoli, mentre poi alle 18.00 doppia sfida Scudetto in contemporanea  con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Si chiude alle 20.45 con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Terminiamo con le probabili formazioni di Venezia-Cagliari.

Venezia-Cagliari: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Venezia-Cagliari, partiamo dai padroni di casa. In porta pronto Maenpaa a guidare la linea difensiva a tre composta da Svoboda, Caldara e Ceccaroni. In mediana dovrebbe agire Ampadu in cabina di regia coadiuvato da Peretz e Cuisance con Mateju e Haps sulle fasce. In attacco, viste anche le numerose assenze, dovrebbe esserci spazio perl'inedita coppia formata da Johnsen e Nani.

Nel Cagliari invece ecco i migliori undici possibili per provare a raggiungere una salvezza ormai quasi insperata: in porta ci sarà ovviamente Cragno a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto da Lovato, Ceppitelli e Altare. A centrocampo praticamente inamovibili Bellanova e Lykogiannis con Marin, Rog e Grassi in mezzo. In attacco favorito Pavoletti su Keita per affiancare Joao Pedro.

Venezia-Cagliari: dove vederla in TV

La diretta TV di Venezia-Cagliari sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. La diretta dallo Stadio Penzo inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Cagliari sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet. Inoltre, per gli abbonati Sky, sarà possibile assistere alla partita anche tramite l'app di Sky Go, disponibile su Smartphone e Tablet.