Dopo i cinque anticipi che si sono giocati tra il venerdì e il sabato, spazio ad altre cinque partite in questa domenica valida per la 38a giornata di Serie A. In campo alle 12.30 Spezia e Napoli, mentre poi alle 18.00 doppia sfida Scudetto in contemporanea  con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Si chiude alle 20.45 con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Sassuolo-Milan.

Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, partiamo dai padroni di casa. Nei neroverdi pochi cambi per non falsare il cammino degli ospiti: spazio dunque ai migliori, a partire naturalmente da Consigli in campo e dai soliti Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Frattesi e Lopez a supporto di Berardi, Raspadori e Traoré con Scamacca fisso nel ruolo di prima punta.

Anche nel Milan ovviamente solito undici titolare: in porta ci sarà Maignan a dirigere dunque le operazioni del quartetto difensivo composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Bennacer con Kessie che dovrebbe agire nel ruolo di trequartista. Messias e Leao invece pronti sulle fasce a supporto dell'unica punta che dovrebbe essere ancora una volta Olivier Giroud.

Sassuolo-Milan: dove vederla in TV

La diretta TV di Sassuolo-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Mapei inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.