Dopo i cinque anticipi che si sono giocati tra il venerdì e il sabato, spazio ad altre cinque partite in questa domenica valida per la 38a giornata di Serie A. In campo alle 12.30 Spezia e Napoli, mentre poi alle 18.00 doppia sfida Scudetto in contemporanea  con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Si chiude alle 20.45 con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Salernitana-Udinese.

Salernitana-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Udinese, partiamo dai padroni di casa. In porta spazio a Belec al posto dell'infortunato Sepe, con Gyomber, Radovanovic e Fazio che andranno a comporre la solita linea difensiva. A centrocampo dentro Kastanos al posto dello squalificato Ederson al fianco di Coulibaly e Bohinen, mentre sulle fasce spazio a Mazzocchi e Obi. In attacco favorito Verdi su Bonazzoli per affiancare Djuric.

Nell'Udinese invece ci sarà Padelli in porta al posto di Silvestri con Becao, Nuytinck e Perez in difesa. Sulle fasce pronti i soliti Molina e Udogie con il centrocampo che dovrebbe esser composto da Makengo, Walace e Pereyra. In attacco invece, al fianco dell'inamovibile Gerard Deulofeu, spazio a Nestorovski, ancora out infatti Beto.

Salernitana-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Salernitana-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Arechi inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.