Intervistato da DAZN dopo la gara tra Sassuolo e Milan, Stefano Pioli non ha nascosto la sua gioia per la conquista dello scudetto da parte dei rossoneri. L'allenatore ha rivendicato i meriti della sua squadra e ha elogiato il gruppo; di seguito le parole di Stefano Pioli dopo Sassuolo-Milan.

Le parole di Pioli dopo Sassuolo-Milan

Le parole di Pioli dopo Sassuolo-Milan: "Sono felice per i miei giocatori, per me, per il mio staff, per il club e per i nostri tifosi fantastici. Ci meritiamo questo scudetto, per come abbiamo giocato e per come abbiamo lavorato. Siamo stati più continui dell'Inter: l'ultima partita che abbiamo persa è stata quella con lo Spezia, che non dovevamo perdere. Quella prima neanche me la ricordo".

Pioli: "Scudetto meritato, noi più continui dell'Inter" (Getty Images)
Pioli: "Scudetto meritato, noi più continui dell'Inter" (Getty Images)

Sulla squadra

Sulla squadra: "I miei ragazzi sono stati fantastici, dal primo all'ultimo, anche chi ha giocato meno. Abbiamo vinto partite difficili, due volte con la Roma, due volte con la Lazio, col Napoli, abbiamo ribaltato un derby... Maldini e Massara mi sono sempre stati affianco, se arrivi a questi livelli è perché tutto l'ambiente ha dato il massimo".

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "Lo dedico a mio padre. Sono sicuro che ovunque sarà, sarà felice e orgoglioso per quello che ho fatto"