Al termine della gara tra Inter e Sampdoria, vinta dai nerazzurri, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. I 3 punti non sono bastati per sorpassare il Milan, che si è preso lo scudetto con una vittoria contro il Sassuolo; rammaricato per il risultato finale, il tecnico nerazzurro è apparso comunque fiducioso per il futuro e orgoglioso per i due trofei conquistati dalla sua squadra. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Sampdoria.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Sampdoria

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Sampdoria: "Sono orgoglioso di questo gruppo, ringrazio il nostro pubblico, la curva che ci ha applauditi. Ma vanno fatti i complimenti al Milan. Alla fine hanno avuto 2 punti più di noi, sono stati continui a febbraio, quando abbiamo avuto tante partite, e il doppio confronto con il Liverpool. Abbiamo fatto 84 punti, sono tanti, voglio fare un plauso ai miei ragazzi. A mente fredda analizzeremo cosa ci ha impedito di rendere questa stagione da ottima a straordinaria".

Sulla stagione

Sulla stagione: "Abbiamo vinto due trofei, ma rimane l'amaro in bocca per il secondo posto. Abbiamo fatto un percorso straordinario che non è bastato. Dobbiamo lavorare per recuperare quei due punti. Con Zhang ci incontreremo nei prossimi giorni a mente fredda, lucidi, per capire il futuro di questa squadra".

Inzaghi: "Orgoglioso di questo gruppo. Futuro? Incontrerò Zhang" (Getty Images)
Inzaghi: "Orgoglioso di questo gruppo. Futuro? Incontrerò Zhang" (Getty Images)