Dopo i cinque anticipi che si sono giocati tra il venerdì e il sabato, spazio ad altre cinque partite in questa domenica valida per la 38a giornata di Serie A. In campo alle 12.30 Spezia e Napoli, mentre poi alle 18.00 doppia sfida Scudetto in contemporanea  con Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Si chiude alle 20.45 con Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Inter-Sampdoria.

Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei nerazzurri spazio ovviamente alla formazione migliore per provare a contendere lo Scudetto al Milan fino alla fine. In porta dunque pronto Handanovic a guidare la linea difensiva composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo dovrebbero esserci Dumfries e Perisic sulle fasce con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo. In avanti ci sarà Dzeko al fianco di Lautaro.

Per quanto riguarda la Sampdoria invece, pochi cambi per evitare di falsare la stagione. Di conseguenza Giampaolo schiererà Audero tra i pali e i soliti Bereszynski, Ferrari, Yoshida e Augello in difesa. In mediana si dovrebbe tornare a giocare con Candreva e Thorsby sugli esterni e con Rincon e Vieira nel mezzo. In attacco sicuro praticamente del posto Ciccio Caputo, alle sue spalle invece pronto Sabiri. Presente Sensi nell'elenco dei convocati. 

Inter-Sampdoria: dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio San Siro inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.