Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla stagione della Lazio

"E' stata una stagione anomala per diversi motivi. Abbiamo fatto due stagioni in una, è stata estenuante e complicata per tutti. La chiudiamo in Europa, con qualche rammarico per non essere andati in Champions League, ma è stata un'ottima stagione.

Ricordo tante partite in questi mesi, la vittoria nel derby di andata, così come il successo con il Milan in casa per esempio: su tutte, però, cito il confronto dell’Olimpico con il Borussia Dortmund perché rappresentava il nostro ritorno in Champions League dopo tredici anni, quella sera abbiamo disputato una grandissima partita ed abbiamo capito di poterci qualificare agli ottavi perché conoscevamo la forza dell’avversario, che non a caso è uscito poi ai quarti confrontandosi alla pari con il Manchester City".


Sugli indisponibili

"Avremo delle defezioni, non ci sarà Milinkovic-Savic. Abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Onoreremo la partita".

Conferenza Inzaghi (Getty Images)
Conferenza Inzaghi (Getty Images)