Vigilia di ultima di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, i rossoblù affronteranno la Juventus domani sera alle 20:45 al Dall'Ara nella 38ª giornata della Serie A 2020/21. Il tecnico bolognese è intervenuto pochi istanti fa nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, di seguito i passaggi più interessanti legati soprattutto al Fantacalcio.

Mihajlovic sull'obiettivo stagionale

"Vincere contro la Juventus significherebbe centrare l'obiettivo stagionale, cioè quello di concludere la stagione nella parte sinistra della classifica. Dobbiamo farlo per noi e non per fare un favore ad altri".

Mihajlovic su Skorupski e Ravaglia

"Domani giocherà Skorupski in porta, ho fatto giocare Ravaglia nelle ultime due perché l'avevo promesso. Deve migliorare coi piedi, ma ha fatto bene quando chiamato in causa".

Sinisa Mihajlovic (getty)
Sinisa Mihajlovic (getty)

Mihajlovic su Vignato, Orsolini e Svanberg

"Da Vignato mi aspetto che si diverti, come fanno i brasiliano quando giocano a calcio. Vale lo stesso discorso per Orsolini, calciatore potenzialmente titolare, ma farò delle scelte. Svanberg è recuperato".

Mihajlovic sul ritorno del pubblico sugli splati

"Quando tornerà il pubblico sugli spalti sarà strano, ma ci si riabituerà, come ci siamo abituati senza. Dalla presenza dei tifosi, però, ci sono solo vantaggi".