Gaetano Castrovilli, centrocampista delle Fiorentina e rivelazione del campionato anche al Fantacalcioè tornato a parlare nel corso di un'intervista concessa Radio Bruno:

Le parole di Castrovilli 

Nazionale? Ci siamo sentiti con mister Mancini per definire un programma di avvicinamento all’Europeo. Per me la maglia azzurra è un vero e proprio sogno. 

Recuperi? Ribery ci è mancato tantissimo. Lui è un maestro umilissimo. Averlo come amico e compagno per me è un privilegio. Devo imparare ad analizzare le sconfitte. La mia vita è cambiata in un solo anno. Ma è solo guardando il presente che si può vivere al meglio il futuro.

Allenamenti? Ricominciare è stato duro, erano 60 giorni che non ci allenavamo insieme. Io non ho mai smesso di seguire gli allenamenti che ci mandava il prof. della Fiorentina. Ogni volta che sento parlare di me con la numero 10 mi emoziono. Sono convinto di essere pronto ad indossarla. 

Mercato? Non ho mai giocato con Amrabat ma leggo nei suoi occhi la fame di giocare e vincere. Voglio tornare a giocare il prima possibile, ma con le giuste precauzioni".