Ultimi scampoli di Serie A per Cesena e Cagliari, entrambe retrocesse, che si sfideranno in quel di Cesena Domenica pomeriggio alle 15.00.
Senza più obiettivi di classifica, al Manuzzi scenderanno in campo, con molta probabilità, le seconde linee.
QUI CESENA: nonostante abbia recuperato Magnusson e Mudingay, Di Carlo sembra intenzionato a dare una chance ai giocatori meno utilizzati durante la stagione. Volta e Tabanelli sono pronti a giocarsi dunque la loro opportunità. In attacco Defrel sembra certo del posto per ringalluzzire il proprio bottino stagionale (fermo ad una lunghezza dall'andare in doppia cifra). Ancora indisponibile Marilungo.
QUI CAGLIARI: dall'allenamento odierno ad Asseminello giungono brutte notizie per i senatori Conti, Cossu e Pisano. Il capitano risente di un risentimento al flessore della gamba destra: verrà studiato nei prossimi giorni. Cossu ha patito un trauma al perone destro e Pisano un trauma al piede destro, entrambi strascichi della partitella di ieri contro la Primavera. Probabile che il loro campionato sia già finito. Buone notizie invece per Danilo Avelar e Paul-José Mpoku che hanno lavorato in gruppo.