Dopo le sfide del week-end, la 33esima giornata del campionato di Serie A si chiude con le ultime due partite in programma oggi. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Roma-Bologna, con le possibili scelte dei due allenatori e i dubbi dell'ultimo minuto.

Roma-Bologna: le probabili formazioni

Nei giallorossi non ci sarà Lukaku, uscito per infortunio giovedì in Europa League e non convocato ora in campionato. Avanti spazio ad Abraham con ai lati del tridente Dybala ed El Shaarawy, ma è recuperato Azmoun che potrà alternarsi con l'inglese a gara in corso. In mediana ci sarà Cristante, invece Paredes rischia nel ballottaggio con Bove. Dietro riecco Mancini e Celik dall'inizio. Tra i pali Svilar. 

Nei rossoblu pesa l'assenza di Ferguson, vittima dell'infortunio al crociato del ginocchio e il suo campionato è finito anzitempo. Mister Thiago Motta dovrebbe impiegare Fabbian e Aebischer a centrocampo, con Freuler a fare da metronomo. Sulla fascia offensiva riecco Saelemakers dal 1' minuto, dal lato opposto conferma per Orsolini. Prima punta agirà Zirkzee. Al centro della difesa si rinnova il duello Calafiori-Lucumì per una maglia, sulla sinistra rimane favorito invece Kristiansen a svantaggio di Lykogiannis. Tra i pali Skorupski. 

Roma-Bologna: dove vederla in tv

Roma-Bologna sarà visibile in diretta tv su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast