Dopo le sfide del week-end, la 33esima giornata del campionato di Serie A si chiude con le ultime due partite in programma oggi. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Milan-Inter, con le possibili scelte dei due allenatori e i dubbi dell'ultimo minuto per il derby della Madonnina.
Milan-Inter: le probabili formazioni
Nei rossoneri avanti ci saranno Leao e Pulisic, poi dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare anche Loftus-Cheek. È invece a rischio la titolarità di Giroud, infatti Leao è stato provato da prima punta nella rifinitura con l'inserimento di Musah esterno alto nell'11 di partenza. In mezzo al campo Reijnders e Adli. Al centro della retroguardia la coppia Tomori-Gabbia, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.
Nell'11 titolare nerazzurro riecco Pavard in difesa e Lautaro Martinez in attacco, scontate le rispettive squalifiche. Il francese completerà il terzetto arretrato con Acerbi e Bastoni, dinanzi i pali difesi da Sommer. L'attaccante argentino, invece, farà coppia in avanti con Thuram, dalla panchina Sanchez e Arnautovic. Regista sarà Calhanoglu coadiuvato da Mkhitaryan e Barella. Fasce presidiate da Dimarco e Darmian, favorito per partire dall'inizio sulla destra a discapito di Dumfries.
Milan-Inter: dove vederla in tv
Il derby Milan-Inter viene trasmesso in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.