Domani il Lecce sfiderà a domicilio il Milan nel 31° turno di Serie A. Per presentare il match contro i rossoneri, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Lecce: la conferenza di Baroni

"Lo spostamento in quella posizione è frutto della possibilità che possa interpretare quel ruolo. Dal punto di vista offensivo, Oudin ci può dare qualcosa in più. Vogliamo lavorare sulla fase di non possesso e sui dettagli in questa determinata manovra".

Baroni sugli infortunati

"Colombo ha avuto un attacco influenzale, ho preferito non convocarlo. Pongracic è da valutare, difficile dire quando rientrerà".

Baroni sul Milan

"Loro a Bologna hanno fatto turnover ma erano ugualmente al top: troviamo una squadra che ha entusiasmo, è in semifinale di Champions e lotta per un posto nelle prime quattro. Servirà una gara volitiva per dare il massimo, noi dobbiamo essere pronti a prendere quello che l'avversario, eventualmente, lascerà. Sacrificio e dedizione, solo così possiamo far bene".

Baroni su Milan-Lecce

"Sicuramente giocare a San Siro è difficile, ma sono importanti tantissimi fattori in questo contesto. Mettiamoci come punto l'aspetto prestativo, in questo momento è l'unica cosa che realmente conta".