Il Torino domani affronterà lo Spezia nel 34° turno di Serie A. La squadra granata vuole continuare a fare bene dopo i pareggi contro Milan e Lazio. Alla vigilia del match, come di consueto, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole dell'allenatore granata riportate da Tmw:
Torino: la conferenza di Juric
"Lo Spezia ha fatto un gran girone di ritorno, sono una squadra di talenti e sono diventati competitivi. Thiago Motta ha creato un'ottima squadra, sono bravi"
Juric annuncia le condizioni di Pobega e Mandragora
"Penso che Pobega mancherà per un problema alla caviglia, vediamo oggi se migliora. Mandragora è pronto e sta bene, penso che giocherà dall'inizio"
Juric su Lazio-Torino
"Abbiamo giocato una partita di livello alto, con personalità e livello alto. Abbiamo fatto passi in avanti per dominio, abbiamo abbinato aggressività e dominio: abbiamo concesso poco e creando tanto, anche se dispiace per il risultato. I ragazzi si sarebbero meritati altro dopo una gara del genere, la Lazio corre tanto e mi dispiace per il risultato"
Juric su Praet
"Praet sta bene, ha fatto tutta la settimana con noi: non ha dolori, andrà in panchina e spero di farlo entrare".
Juric sull'infortunio di Belotti
"Per Belotti si tratta di una cosa di dieci giorni: difficile vederlo in queste tre partite, ma dopo penso di rivederlo".
Juric su Ricci
"Ha caratteristiche chiare: si è messo in discussione, deve diventare un centrocampista completo. Ha visione del gioco e controllo di palla, deve migliorare per diventare completo. Si sta impegnando tanto, sono soddisfatto di come sta interpretando le gare: ora deve alzare il livello".
Juric e il dubbio tra Pellegri e Sanabria
"Pellegri o Sanabria, non ho deciso. Pellegri deve partire dall'abc, ha perso tante cose: il periodo di infortuni non l'ha giovato, ma sta lavorando come un pazzo per bruciare le tappe e trovare la concentrazione. Ha fatto un gol di potenza, ce l'ha dentro così come l'attacco alla profondità. L'importante è che non ha problemi, con questa voglia arriverà. Sanabria ha fatto bene, è un dubbio"
Juric sul portiere del Torino
"Non abbiamo pensato al portiere. Avete annullato Vanja, ma per me ha fatto benissimo: al primo anno ha fatto un periodo ottimo e poi negativo dopo il Covid, ma è normale. Berisha è entrato e sta facendo bene, in questo momento gioca lui. Per il futuro si vedrà"