La Salernitana crede sempre di più nella salvezza dopo il successo contro l'Udinese nel recupero andato in scena questa settimana. La squadra allenata da mister Nicola nel prossimo turno di Serie A affronterà in casa la Fiorentina e l'allenatore granata si porta dietro un grande dubbio in attacco: ci sarà Ribery o Bonazzoli al fianco di Djuric?

Salernitana: Ribery o Bonazzoli in attacco contro la Fiorentina?

La Salernitana vuole continuare a fare bene anche contro la Fiorentina nel prossimo turno di Serie A. Per questo mister Nicola sta studiando la formazione da schierare contro i viola e potrebbe puntare sulla freschezza di Bonazzoli al fianco di Djuric in attacco. Solo panchina quindi inizialmente per Ribery che potrebbe, però, entrare a gara in corsa alla ricerca del classico gol dell'ex.

Salernitana: la probabile formazione contro la Fiorentina

Nella Salernitana sono arruolabili Djuric e Mazzocchi, scontato il turno di squalifica: il primo in attacco dovrebbe essere accompagnato da Bonazzoli, ma vive restano le opzioni Ribery e Verdi; il secondo invece occuperà la fascia destra, dal lato opposto duello Ranieri-Zortea. In mediana cerca conferma Bohinen per completare la linea con Lassana Coulibaly ed Ederson. Difesa diretta da Radovanovic con ai lati Gyomber e Fazio, tra i pali il ristabilito Sepe.

Gli aggiornamenti nella Salernitana sulla scelta in attacco tra Ribery e Bonazzoli (Getty Images)
Gli aggiornamenti nella Salernitana sulla scelta in attacco tra Ribery e Bonazzoli (Getty Images)