Il Genoa ha pareggiato per 2-2 contro il Benevento nella 32° giornata di Serie A. Decisiva per il Grifone la doppietta di Goran Pandev, attaccante macedone che ha raggiunto i 100 gol nella massima serie. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport al termine della gara:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Pandev su Genoa-Benevento

“Era importante vincere, ma non ci siamo riusciti. Siamo andati due volte in vantaggio e pensavo di vincerla, ma il Benevento ha fatto la sua partita e si è difeso bene. Queste partite le dobbiamo vincere, non siamo ancora salvi. Dobbiamo ricaricare le energie in questi due giorni e pensare allo scontro salvezza di sabato”.
 

Pandev sui 100 gol in Serie A

“Un bel traguardo, sono felice e non me lo aspettavo di fare così tanti gol perché non sono una prima punta. Sono felicissimo, perché ho raggiunto questo record con la la maglia della squadra più antica d’Italia”.

Pandev sul futuro al Genoa

“Non lo so: adesso è importante pensare alla salvezza, poi parlerò con il presidente e con il direttore. La mia idea è di finire dopo l’Europeo, ma fisicamente sto bene. Vedremo dopo l’Europeo”.

Le dichiarazioni di Pandev (Getty Images)
Le dichiarazioni di Pandev (Getty Images)