Il Cagliari è tornato subito a lavoro dopo il match di ieri sera vinto con l'Udinese in vista della prossima delicata sfida interna contro la Roma, in programma domenica alla Sardegna Arena alle ore 18:00. Queste le ultime sulle condizioni dei calciatori della squadra di Leonardo Semplici.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari: le ultime in vista della Roma

In casa Cagliari continua il periodo di riabilitazione per Riccardo Sottil, ancora alle prese con delle noie fisiche che lo tengono ormai lontano dal campo di gioco da diverso tempo. Quasi impossibile pensare che possa essere convocato per la partita con la Roma.

Diverso invece il discorso da fare per Tramoni, che pare abbia recuperato dall'affaticamento muscolare alla coscia destra rimediato prima della trasferta di Udine. Oggi il centrocampista francese si è allenato parzialmente in gruppo e spera di essere a disposizione per la prossima sfida.

Allenamento Cagliari: il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Rientrato nella notte dalla trasferta di Udine, il Cagliari si è allenato questa mattina ad Asseminello: è già tempo di pensare alla prossima sfida, alla Sardegna Arena domenica arriva la Roma (ore 18, diretta Sky Sport).

I calciatori più impegnati ieri sera alla Dacia Arena hanno svolto una sessione di scarico in palestra; gli altri rossoblù sono scesi in campo per iniziare con un'attivazione tecnica a torelli. A seguire partitelle a campo ridotto e una serie di conclusioni a rete. Ha lavorato parzialmente con la squadra Matteo Tramoni, prosegue la sua tabella di allenamento personalizzato Riccardo Sottil.

Il Cagliari si ritroverà al Centro sportivo di Assemini domani pomeriggio, venerdì 23 aprile, dove è in agenda una nuova seduta.

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)