Ha segnato uno degli ultimi gol della Roma, nella vincente trasferta di Cagliari, prima dello stop dei campionati per l'emergenza Coronavirus. Justin Kluivert è stato il protagonista del live con Generation Amazing sul profilo Instagram della Roma. Queste le sue parole: "Sto bene, sono a casa al sicuro. Mi alleno nel giardino con mio cugino, speriamo di poter tornare in campo prima possibile. Nel frattempo gioco a Fifa con i miei compagni della Roma, è divertente e mi tengo occupato”.

IL MODELLO A CUI ISPIRARSI - "Mi ispiro a giocatori che hanno raggiunto grandi risultati. Uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo. Lui crede sempre in se stesso".

LA SFIDA PIU' GRANDE AFFRONTATA - "Essere all’altezza di mio padre, provare a diventare come lui mi ha motivato. Ci lavoro duramente ogni giorno da quando sono piccolo a oggi e questo mi spinge a dare il massimo".

GLI OBIETTIVI - "Vorrei vincere il mondiale e l’europeo con l’Olanda, è un sogno. Con la Roma vorrei finire il campionato, fare il massimo che io possa fare. Bisogna credere in se stessi e nella squadra".

CONSIGLI AI GIOVANI - "Di continuare a crederci. Per essere un calciatore professionista devi essere pronto a fare dei sacrifici. Io dicevo spesso ho dovuto dire “no” ai miei amici che mi chiedevano di uscire. Devi dormire all’orario giusto, allenarti e mangiare bene. La scuola è importante. Io sono riuscito a prendere a completare i miei studi. L’educazione è tutto".

LE ABITUDINI DI JUSTIN - "Bevo spesso caffè, mi dà molto energia. Ascolto musica, sono il dj nello spogliatoio perché ascolto buona musica".