Tammy Abraham vede, finalmente, la fine del tunnel: l'attaccante inglese è pronto a mettersi alle spalle un lungo stop di nove mesi dopo la rottura del crociato. E ora è pronto a dare il suo contributo per il finale di stagione.

Roma, si avvicina il rientro di Abraham

In panchina contro il Sassuolo, ieri l'attaccante britannico è tornato ad allenarsi con il gruppo a disposizione di De Rossi in questa settimana di sosta. L'ex Chelsea ne approfitterà per recuperare un po’ la gamba e il ritmo partita, ma anche per integrarsi al meglio negli schemi di De Rossi. In questi giorni alternerà il lavoro con la squadra, gestendo i carichi di lavoro, a uno personalizzato per evitare sovraccarichi e di stressare troppo i muscoli.

L'obiettivo del club è di farlo tornare in campo nel giro di qualche settimana. A Lecce ci sarà, ma anche questa volta senza scendere in campo. Difficile dire se potrà giocare qualche minuto nel derby del 6 aprile, più concreta l'ipotesi di vederlo in campo tra una ventina di giorni, quindi nella prima sfida di Europa League contro il Milan.