Robin Gosens vuole far meglio con la maglia dell'Inter: arrivato lo scorso anno dall'Atalanta, a Milano non è riuscito ancora ad esprimersi sui livelli di Bergamo, e ne è consapevole. Lo ha confermato in una intervista a  Suddeutsche Zeitung, ribadendo di essere felice del suo passaggio all'Inter: "Gioco per uno dei club più importanti del mondo e attualmente siamo tra le prime otto squadre d'Europa".

Gosens titolare all'Inter? Parla l'esterno

In particolar modo, tifosi e fantallenatori si aspettavano di vedere Gosens titolare nell'Inter di Inzaghi: "Penso di poter avere speranze legittime, dovrei essere un candidato serio, questa è la mia pretesa. Di sicuro c'è che ho totalmente sottovalutato il mio infortunio. Io sono un giocatore che punta molto sul fisico, ma non sono riuscito a recuperare la forma per lungo tempo e questo ha fatto in modo che in campo non potessi dimostrare ciò che veramente potevo fare".

I numeri di Gosens al Fantacalcio

Vicino al rientro in campo dopo il risentimento al gemello mediale della gamba sinistra, in questa stagione Robin Gosens , è arrivato a voto 16 volte, fornendo appena un assist con una fantamedia di poco superiore al 6. Un rendimento non all'altezza di un calciatore che con la maglia nerazzurra dell'Atalanta aveva fatto sognare i fantallenatori, tant'è che da inizio stagione ad oggi la sua quotazione fantacalcistica si è praticamente dimezzata.