Si è chiusa la 30ª giornata di Serie A e, nonostante la sosta per le Nazionali, molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 31ª. Si tratta di ben 9 calciatori, tra cui spiccano i nomi di Pedro e Osimhen. Out anche Henry nel Venezia oltre a mister Zanetti per aver pronunciato un’espressione blasfema durante il match contro la Sampdoria.

Squalifica per Parisi: il sostituto

Ammonito e squalificato poiché diffidato. Nella 31ª giornata di Serie A, l'Empoli dovrà affrontare la Fiorentina senza il proprio terzino sinistro titolare. Parisi sarà assente per squalifica e al suo posto, molto probabilmente, dovrebbe giocare Cacace.

Genoa, Ostigard squalificato: chi al suo posto?

Arrivava da diverse ottime prestazioni, offerte anche grazie all'assetto compatto e organizzato portato da Blessin. Contro il Verona Ostigard sarà out per squalifica, e al suo posto, nell'ormai consolidata difesa a 4, potrebbe esserci Maksimovic al fianco di Vasquez.

Juventus: Luca Pellegrini out per squalifica

Nella prossima giornata di campionato la Juventus dovrà affrontare l'Inter, ma lo farà senza Luca Pellegrini. Dopo l'ammonizione con la Salernitana, l'ex Roma non potrà essere a disposizione di Allegri contro i nerazzurri. Al suo posto dovrebbe giocare Alex Sandro.

Lazio e Fantacalcio: Pedro squalificato

La Lazio affronterà il Sassuolo nella 31ª giornata di Serie A. Sarri ritroverà Zaccagni, di ritorno dalla squalifica, ma perderà invece Pedro, ammonito nel Derby con la Roma e squalificato, poiché diffidato. Zaccagni al suo posto completerà il tridente con Immobile e Felipe Anderson.

Doppia squalifica: come cambia il Napoli?

Sfida complicata per il Napoli contro l'Atalanta nel prossimo turno e doppia squalifica pesante per Spalletti: mancheranno infatti sia Victor Osimhen che Amir Rrahmani contro gli orobici. In attacco è facile pensare che possa giocare Mertens al posto del nigeriano, in difesa Juan Jesus sembra in netto vantaggio su Tuanzebe.

Torino, assenza pesante: squalificato Pobega

Contro la Salernitana mancherà Tommaso Pobega, assenza pesante sia per il Torino che per il Fantacalcio. Out per squalifica, l'ex Spezia potrebbe esser sostituito, sulla trequarti, da Pjaca, pronto ad affiancare Brekalo, con Lukic e Mandragora in mediana.

Fantacalcio: out Marì per squalifica

Prima brutta prestazione per Marì con il Napoli, espulsione e conseguente squalifica. Il centrale spagnolo non sarà a disposizione di Cioffi per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari e al suo posto è facile aspettarsi il ritorno dal 1' di Nuytinck.

Venezia, squalificato Henry: il sostituto

Dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata contro la Sampdoria, Henry non sarà a disposizione nella prossima delicata sfida di campionato contro lo Spezia. Al suo posto potrebbe giocare Nsame, ma si potrebbe anche propendere per il tridente "leggero" con Aramu, Okereke e Nani.

Pedro salterà il prossimo turno di Serie A  (Getty Images)
Pedro salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)