La sosta per le Nazionali è il momento giusto per la Lazio di analizzare la stagione e analizzare il bilancio. La squadra biancoceleste è stata superata nel derby per 3-0 contro la Roma e attualmente si trova al 7° posto in classifica. Un bilancio sicuramente non positivo per i ragazzi di mister Sarri che ora sembra essere in bilico in vista della prossima stagione.
Lazio, quale futuro per Sarri?
Il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sembra essere in bilico. In questi giorni era dato per scontato un incontro tra l’allenatore e la società biancoceleste. Fino a qualche mese fa, per stessa ammissione del Presidente Claudio Lotito, la Lazio puntava su Sarri come allenatore del futuro.
Ora, però, tutto tace. I dubbi, da entrambi le parti, ovviamente non sono nati dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Da un lato, infatti, Sarri si sta interrogando sui "black-out" palesati dalla squadra nelle partite importanti e sulla sua compatibilità con i calciatori biancocelesti e il ds Tare.
Dall'altra, la società si chiede se andare avanti con l'ingaggio elevato di un allenatore come Sarri che, però, al momento non ha portato risultati. Occhio quindi alle prossime settimane e ai segnali che arriveranno da Formello in questo senso. Al momento una cosa è sicura: Maurizio Sarri potrebbe non essere l'allenatore della Lazio nella prossima stagione.
