La Roma non sa vincere contro le big in Serie A. Questo il responso dopo la sfida di ieri sera tra i giallorossi e il Napoli. Per l'ennesima volta i capitolini sono sembra in difficoltà in un big match. Al termine dell'incontro, Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita "al contrario" rispetto a mister Fonseca. Ecco le sue parole:

Pellegrini contraddice Fonseca

"Non mi sento di dire che da parte mia e dei miei compagni non ci sia stato l’atteggiamento giusto, analizzando il primo tempo ci siamo abbassati troppo e loro hanno avuto modo di dimostrare le qualità. Nel secondo tempo siamo entrati in maniera diversa e ha fatto la differenza. Anzi, abbiamo fatto un pochino meglio, non proprio la differenza".

Pellegrini su Roma-Napoli

"La partita non è andata bene e non è bello dirlo ma vedevamo all’interno dello spogliatoio questo Roma-Napoli come un’opportunità. Per tante cose, perché vincere questa partita non valeva solo tre punti ma molto di più, valeva tre punti contro una squadra che si giocava quello che giocavamo noi. Valeva anche per la partita di andata, per vincere contro una squadra che si gioca il posto in Champions League".

(Getty Images)
(Getty Images)