SHARE

Napoli, per Fabian Ruiz era influenza suina! La Spagna allerta gli azzurri per rischio contagio: forfait probabile contro la Roma

Problema più serio del previsto per l'ex Betis


|

Quella che sembrava una semplice febbre si è rivelato qualcosa di ben più serio. Fabian Ruiz è stato ricoverato (e poi dimesso dall'ospedale) per aver contratto il virus H1N1, identificato come "influenza suina". A comunicarlo è stata la stessa Federazione spagnola la quale ha allertato con urgenza il Napoli e tutti i giocatori in rosa, visto che è alto il rischio di un contagio.


Come riferito da "Il Mattino", il giocatore è stato trasferito a Siviglia e la società partenopea era pronta a inviare un proprio medico. Per lui altri cinque giorni di riposo e, con ogni probabilità, salterà la trasferta con la Roma al rientro in campionato, domenica 31 alle 15. La situazione resta sotto controllo, non ci sono segnalazioni da altri calciatori con tosse o febbre e dunque quello di Fabian Ruiz sarebbe un caso isolato. Mercoledì lo spagnolo rientrerà a Castel Volturno”.

Condividi con i tuoi amici!