Saranno Atalanta a Napoli a scendere in campo nella domenica della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.

Atalanta-Napoli: le probabili formazioni

Nella Dea mister Palladino dovrebbe puntare su Scamacca in attacco sostenuto da Samardzic e Zalewski, indisponibili Raspadori e De Ketelaere. Sulla fascia destra Bellanova potrebbe essere preferito a Zappacosta. In difesa ci saranno Scalvini e Ahanor ai lati di Djimsiti. In porta Carnesecchi. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A

Negli azzurri continua l'emergenza infortuni: a raggiungere l'infermeria infatti anche Rrahmani, in difesa riecco Juan Jesus, scontata la squalifica, con Buongiorno e Beukema. Tra i pali serrato ballottaggio Meret-Milinkovic. Da monitorare le condizioni di McTominay, a rischio la sua presenza a Bergamo; a centrocampo spazio a Elmas al fianco con Lobotka. Non destano preoccupazione le condizioni di Spinazzola dopo il cambio nel turno precedente, può sistemarsi sulla corsia mancina. Avanti Hojlund sostenuto da Vergara e Alisson Santos. 

Atalanta-Napoli: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra orobici e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Gewiss Stadium.