Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato a Dazn dopo la vittoria col Milan.
Sulla partita
"Vittoria importante, i giocatori se la meritano. E' stata fin qua una stagione con alti e bassi e il frutto del lavoro sono vittorie come questa. Ho detto ai ragazzi che potevamo fare l'impresa attraverso la sofferenza e così è stato. Stiamo crescendo, abbiamo tanto lavoro da fare e i nuovi stanno migliorando la condizione".
Su Milinkovic-Savic
"Sottovalutato? Penso di sì, l'ho detto sin dall'inizio e l'ho detto anche a lui. Quest'anno la bravura del nostro staff è stata dargli la consapevolezza delle sue qualità. In carriera ha perso del tempo. E' un portiere con delle prospettive e che dà tante soluzioni".
Sui nuovi arrivi
"Dobbiamo migliorare con le caratteristiche dei giocatori, ne abbiamo tanti di palleggio e pochi di gamba. Sul mercato, ci abbiamo lavorato. Casadei deve trovare i tempi di inserimento, è alla prima esperienza in A e diventerà un prospetto importante. Lui e Ricci possono essere il futuro della Nazionale. Anche Elmas ci può dare tanto come qualità e deve trovare la condizione".
Su Gineitis
"E' il frutto del lavoro. I ragazzi devono crescere come mentalità e Gine si merita questo per quanto è cresciuto. Ha una qualità di tiro importante e stasera lo ha dimostrato con il gol e in un'altra occasione. Dobbiamo migliorare in fase offensiva e difensiva, dove abbiamo commesso delle volte degli errori individuali che ci sono costati punti. Oggi il rigore è uguale, i particolari fanno la differenza".