Saranno Parma e Bologna ad aprire il sabato della 26^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per l'Europa.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Bologna.
Le probabili formazioni di Parma-Bologna
Nei ducali mister Chivu dovrebbe puntare sul 4-3-3 con Bonny riferimento centrale in avanti sostenuto dagli esterni Man e Cancellieri. In mediana ci sarà Bernabè a dettare i tempi di gioco, coadiuvato da Sohm ed Estevez; non al meglio Hernani che rischia un nuovo forfait. Dietro Balogh dall'inizio, è squalificato invece Leoni.
Nei rossoblù è recuperato Ferguson, invece si è fermato Holm per un guaio muscolare e in difesa potrebbe esserci spazio per De Silvestri (in pole su Calabria) sulla destra. Avanti può rivedersi Orsolini dall'inizio sulla fascia, dal lato opposto Ndoye; nel caso, partirebbe dalla panchina Dominguez. Prima punta sarà Castro, dalla panchina invece Dallinga.
Parma-Bologna: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e rossoblu, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Tardini di Parma.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky