La Salernitana ha bisogno di punti per migliorare la propria classifica e sperare nella salvezza in questo finale di stagione. Dopo una sessione invernale di calciomercato molto entusiasmante, ora è arrivato il momento di raccogliere sul campo il risultato del buon operato della società granata. Proprio quest'ultima, però, sarebbe pronta a punire gli atteggiamenti di un paio di calciatori in vista del prossimo turno di Campionato contro il Monza.

Salernitana: Dia e Coulibaly in punizione?

In casa Salernitana, quindi, potrebbero arrivare un paio di provvedimenti disciplinari in vista del match contro il Monza a causa di alcuni atteggiamenti che hanno fatto infuriare la proprietà. Provvedimenti che dovrebbero riguardare Boulayè Dia e Lassana Coulibaly: i due calciatori non stanno di certo brillando in questa stagione e sembrano essere in rottura con il club campano dopo la loro mancata cessione nelle ultime sessioni di calciomercato. Contro il Monza, perciò, dovrebbero sedersi in panchina così come Tchaouna e Sambia che sarebbero arrivati in ritardo all'allenamento di domenica.

Salernitana: la probabile formazione contro il Monza

Nei campani mister Liverani può schierare la difesa a 4 con i recuperabili Boateng e Fazio al centro, ma si tiene pronta l'alternativa Manolas. Terzini agiranno Zanoli e Bradaric, ai box invece Gyomber, Pirola e Pierozzi. In porta Ochoa. Rischiano invece l'esclusione dall'11 iniziale sia Lassana Coulibaly che Dia; in tal caso, al posto del primo potrebbe essere schierato Kastanos nel centrocampo a 3 con Maggiore e Basic mentre in avanti chance per Weissman con Candreva e Tchaouna a supporto.