Verona impegnato venerdì al Dall'Ara di Bologna contro i rossoblu per la 26esima giornata di Serie A. Oggi Baroni, allenatore della compagine scaligera, ha parlato così in conferenza stampa presentando il match:

Baroni su Zirkzee

"E' un giocatore di grande qualità, sta benissimo, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna. Abbiamo lavorato, è stata una settimana corta e abbiamo l'obbligo di cercare punti da tutte le parti perchè abbiamo già lasciato e da qui in poi dovremmo lasciare il meno possibile".

Verona: le parole di Baroni

"Con la Juventus sarebbe bastato gestire meglio i minuti dopo il goal, abbiamo subìto due goal evitabili, abbiamo regalato qualcosa che non puoi regalare se vuoi vincere pur avendo giocato bene. Sta tutto lì dentro, la mia attenzione è rivolta solo a quello, dobbiamo vincere partite".

Baroni sui nuovi arrivatli

"Ultimamente ho utilizzato Vinagre alto perchè lui viene da quel ruolo, Cabal sta bene e in questo senso ho giocatori che mi danno certezze. Mitrovic e Tavsan si stanno adattando e tra poco saranno in campo, la partita sarà fondamentale e io credo che loro arriveranno pronti".

Baroni sugli indisponibili

"Tutti a disposizione a parte Cruz, avrà ancora una decina di giorni".