Il Napoli sta vivendo una stagione superlativa sia in campionato che in Champions' League, dove è arrivato però il quarto errore dal dischetto. Anche Kvaratskhelia entra nella lista.
Napoli, Kvaratskhelia sbaglia il quarto
Diciamo che se questo è il prezzo da pagare per una stagione del genere, va più che bene per i tifosi napoletani ma si è capito che il rischio del -3 per i giocatori del Napoli è dietro l'angolo, e per i fantallenatori questo è un dato importante. In stagione sono stati già quattro gli errori dal dischetto della formazione di Luciano Spalletti. Su 12 tentativi, in pratica, uno ogni tre viene sbagliato.
Napoli, la statistica dei rigori
Matteo Politano è quello che ne ha battuti di più (4), sbagliandone uno. Un errore anche per Zielinski su 2 calciati, così come per Victor Osimhen, che ne ha calciato però soltanto uno. Di Kvara quindi il quarto errore, mentre non hanno sbagliato, a fronte di un solo tentativo, soltanto Hirving Lozano ed Eljif Elmas. Al momento però non cambierà la gerarchia di Spalletti, con il georgiano che resterà rigorista, come annunciato dallo stesso allenatore, considerando anche che più di un errore si è trattato di una gran parata di Trapp.