Danilo Iervolino ne è convinto: con Nicola in panchina la salvezza è ancora possibile. Il presidente della Salernitana, rinfrancato dal pareggio contro il Milan, ha parlato ai microfoni di LiraTV, ribadendo la sua fiducia nel tecnico e mandando una frecciata a Colantuono, con il quale, secondo lui, la squadra sarebbe retrocessa in Serie B. Di seguito le parole di Iervolino.

Le parole di Iervolino su Colantuono

Le parole di Iervolino su Colantuono: "Avevo parlato di discontinuità sin dalla mia prima intervista. Colantuono è una persona perbene e un buon allenatore, ma ribadisco quanto detto in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Nicola: così si andava ordinatamente in B, io invece voglio provare disordinatamente a restare in A. E Nicola era la migliore scelta che potessimo fare".

Salernitana, Iervolino: "Con Colantuono ordinatamente in Serie B" (Getty Images)
Salernitana, Iervolino: "Con Colantuono ordinatamente in Serie B" (Getty Images)

Sulla lotta salvezza

Sulla lotta salvezza: "Penso spesso alla partita di Genova e ho un chiodo fisso: spero non pagheremo quel pareggio. È vero che Mikael è scivolato mentre stava calciando in porta da buona posizione, ma era una partita in cui avremmo dovuto e potuto fare molto di più. Avete visto che Salernitana coraggiosa e d'attacco contro la prima della classe?".