Il Napoli inizia a recuperare pezzi in vista dei prossimi impegni contro Barcellona e Lazio. Mister Spalletti oggi ha riabbracciato in allenamento Politano, ormai tornato in gruppo e a disposizione dell'allenatore partenopeo. Buone notizie giungono anche da Giovanni Di Lorenzo: gli esami a cui si è sottoposto il terzino hanno dato esito negativo.  Miglioramenti significativi anche per Lozano e Insigne, che hanno lavorato individualmente ma sul campo.

Napoli, quando tornano Insigne, Lozano e Politano?

Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente in campo già nella sfida contro il Barcellona tra due giorni nei sedicesimi di finale di Europa League. Eccola la buona notizia per mister Spalletti e per tutti i tifosi del Napoli in vista di una settimana che potrebbe essere decisiva per la stagione della squadra azzurra.

Rimangono in bilico invece le chances di vedere, contro i blaugrana, Hirving Lozano e Lorenzo Insigne. I due attaccanti del Napoli anche oggi hanno svolto un lavoro differenziato seppur sul campo e difficilmente saranno a disposizione di mister Spalletti tra appena due giorni. Occhio comunque all'allenamento di domani e alla conferenza stampa dell'allenatore azzurro: si saprà di più sulle condizioni di Insigne e Lozano anche in ottica Fantacalcio in vista del match di Serie A contro la Lazio.

Napoli, Di Lorenzo già a disposizione contro il Barcellona? 

Come scritto in precedenza, buone notizie anche su Giovanni Di Lorenzo. Solo una brutta botta con gli esami svolti che hanno dato esito negativo. Di Lorenzo sarà a disposizione di Spalletti nel match in programma giovedì contro il Barcellona e partirà, con ogni probabilità, dal primo minuto. 

Solo uno spavento, dunque, per Luciano Spalletti ed i fantallenatori. Ieri il calciatore, tra l'altro uno dei più positivi fino a quel momento, ha abbandonato il campo durante il primo tempo per una botta alla testa

Le ultime sulle condizioni dei calciatori del Napoli (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni dei calciatori del Napoli (Getty Images)