Ciro Immobile sta per tornare. L'attaccante della Lazio ha dovuto saltare per uno stato febbrile le ultime due trasferte in stagione, quella persa col Porto in Europa League e quella pareggiata a Udine in campionato. In entrambe i biancocelesti hanno trovato la via del gol, ma è evidente che senza il loro riferimento principe là davanti fanno parecchia fatica. E all'orizzonte c'è una settimana cruciale per le ambizioni dei capitolini in entrambe le competizioni.

Immobile vuole giocare col Porto

La febbre è stata ormai smaltita, nel frattempo si è allenato a casa e domani farà ritorno al centro sportivo di Formello: Immobile sta per tornare a disposizione di Sarri. Col tecnico il bomber campano proprio nella giornata di domani deciderà se partire da titolare col Porto o entrare a gara in corso. Il rientro dal 1' sarebbe fondamentale per la Lazio che già deve fare i conti con la squalifica di Zaccagni e il l'infortunio di Pedro: tridente inedito dunque, con Felipe Anderson e Cabral larghi e - probabilmente - Immobile che torna al centro.

Va da sé che Immobile contro il Napoli ci sarà, con ogni probabilità da titolare. Per la gioia dei fantallenatori che hanno dovuto fare a meno di lui nell'ultimo week-end, perdendo così il loro giocatore più importante in rosa.

Immobile (Getty)
Immobile (Getty)