Lo Spezia è tornato in campo dopo la sconfitta maturata con la Fiorentina nella giornata di venerdì: i liguri si stanno preparando in vista dello scontro diretto di sabato prossimo con il Parma, match importantissimo per la salvezza.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spezia: le ultime su Terzi, Farias e Marchizza

Le notizie importanti arrivano soprattutto in merito alle condizioni di Claudio Terzi e Diego Farias: entrambi infatti hanno svolto regolarmente la propria sessione d'allenamento in gruppo con i compagni e risultano recuperati e dunque a disposizione di Italiano in vista del prossimo match di campionato con il Parma.

Da capire invece la situazione legata a Marchizza, uscito malconcio con la Fiorentina e rimasto a riposo a scopo precauzionale dopo il brutto scontro di giochi avvenuto al Franchi. Le sue condizioni saranno da valutare. Nulla di preoccupante per Provedel che ha svolto una normale seduta di scarico.

Allenamento Spezia: il comunicato

Questo il comunicato dello Spezia: "Ripresa dei lavori per i ragazzi di mister Italiano, che sul terreno del campo sussidiario hanno iniziato a sudare in vista dell'importante match casalingo con il Parma, in programma sabato alle 15:00.

Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, partitelle a tema e partita conclusiva su campo ridotto per Maggiore e compagni, compresi capitan Terzi e Diego Farias, di nuovo in gruppo.

Lavoro di scarico per Ivan Provedel, mentre Marchizza è rimasto a riposo precauzionale dopo il brutto scontro di gioco avuto nei primi minuti della sfida disputata sul terreno del "Franchi" di Firenze.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana, seguita dai consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19".

Spezia (Getty Images)
Spezia (Getty Images)