Continuano a non arrivare buone notizie per i fantallenatori di Luca Pellegrini, protagonista fin qui di una stagione davvero molto sfortunata. Il terzino sinistro del Genoa ha riportato infatti un altro infortunio nel match con il Verona e adesso rischia seriamente di restare lontano dal terreno di gioco per diverse settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Pellegrini: le sue condizioni

Per Luca Pellegrini potrebbe trattarsi di una lesione alla coscia destra. Se così fosse si tratterebbe naturalmente di un infortunio abbastanza duro e che costringerebbe l'ex Cagliari a restare fuori per diverse settimane. Qualora venisse confermata l'entità dell'infortunio, ecco che il ragazzo potrebbe ritornare a disposizione di Davide Ballardini dopo la sosta di marzo e dunque verosimilmente per la prima partita che si giocherà nel mese di aprile.

Poco più di un mese 4/5 partite da saltare per il terzino di proprietà della Juventus che non riesce a trovare pace e continuità in questa sua prima stagione con la maglia del Genoa. Sfrutterà la sua assenza Czyborra, sempre più titolare a sinistra, dove sta facendo benissimo da quando è arrivato Ballardini.

Infortunio Luca Pellegrini (Getty Images)
Infortunio Luca Pellegrini (Getty Images)