Dopo la sconfitta rimediata contro l'Atalanta è arrivata la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa. Una chiusura da parte della società nerazzurra che testimonia un periodo difficile per la squadra di Gattuso, alle prese con una forte involuzione sotto l'aspetto del gioco.

Napoli, situazione delicata per Gattuso

Aurelio De Laurentiis, dopo la debacle della sua squadra contro la Dea, ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli. Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. L'eliminazione dalla Coppa Italia e quella molto probabile dall'Europa League non migliorano poi la situazione. La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli.

Napoli, niente esonero per Gattuso

Sono ore di riflessione dunque in casa Napoli dopo un periodo tutt'altro che positivo. La società partenopea si aspettava (e aspetta ancora) una scossa da parte della squadra e dall'allenatore. Saranno decisive le prossime partite per il Napoli: la scelta di esonerare Gattuso è rimasta un’idea, congelata almeno per il momento. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità: la situazione è davvero delicata e ogni sfida potrebbe essere decisiva per il futuro della stagione azzurra.

(Getty Images)
(Getty Images)