Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Lazio e Bayern Monaco. Un grande appuntamento per i biancocelesti che quest'anno sono tornati nel migliore dei modi in Champions League. Uno dei protagonisti più attesi è sicuramente Ciro Immobile. Proprio il bomber biancoceleste, ai microfoni del sito della Uefa, ha commentato così la sfida dell'Olimpico:

Immobile su Lazio-Bayern Monaco

“Il Bayern è una squadra molto offensiva e veloce, che gioca un calcio totale, quindi sarà difficile fermarlo quando attacca. Cercheremo di dargli qualche problema sfruttando i suoi punti deboli. Chiaramente non avremo così tante occasioni come nelle scorse partite, quindi dobbiamo rimanere concentrati e provare a coglierlo di sorpresa. Affrontiamo i vincitori dell'ultima Champions League".

Immobile su Lewandowski 

“Robert Lewandowski non è mai soddisfatto e migliora sempre di più. È un attaccante completo. Credo che attualmente sia il centravanti più forte del mondo, quindi dovremo stare molto attenti. È stato incredibile batterlo nella Scarpa d'Oro".

Immobile su Inzaghi

“Dato che il mister Inzaghi era un attaccante, preferisce che la squadra giochi un calcio offensivo e questo rende le cose più semplici per noi attaccanti. È molto importante. Come abbiamo visto, il nostro stile di gioco, sia in Serie A che in Champions League, è sempre stato divertente e votato all'attacco. Inzaghi sapeva come giocare con i compagni, a volte preferiva servire l'assist che segnare. A volte mi dà consigli su questo".

(Getty Images)
(Getty Images)