Il posticipo domenica della 23ª giornata di Serie A è la sfida tra Juventus e Crotone. I bianconeri arrivano dalla sconfitta per 2-1 in Champions League contro il Porto, mentre i calabresi sono stati sconfitti nelle ultime quattro uscite. Vediamo le probabili formazioni di Juventus-Crotone, con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone

Per il Monday Night di campionato, Andrea Pirlo deve rinunciare agli infortunati Dybala, Chiellini, Cuadrado, Bonucci e Arthur. Out anche Rabiot a causa della squalifica. Non sono al meglio neppure Bentancur e Morata, ma potrebbero scendere in campo. In attacco Kukusevski potrebbe trovare posto al fianco di Cristiano Ronaldo. In difesa potrebbe esserci la novità Demiral al fianco di De Ligt, mentre i terzini saranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo nuova occasione in arrivo per Ramsey, sulle fasce ci saranno Chiesa e McKennie. Tra i pali occasione per Buffon.

Nelle fila del Crotone, mister Stroppa dovrebbe confermare Ounas e Di Carmine in attacco, nuova esclusione per Simy. Dunque Messias sarà schierato ancora come trequartista. A centrocampo al fianco di Zanellato e Petriccione potrebbe esserci il ristabilito Molina. Sulle fasce di difesa ci saranno Pereira e Reca, mentre in mezzo Golemic e Luperto restano in pole su Marrone e Magallan per partire dall'inizio. Convocabile il ristabilito Cigarini, indisponibile invece Cuomo.

 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Petriccione, Zanellato, Molina; Messias; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

JUVENTUS-CROTONE, dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Crotone, partita valida per il 23ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Crotone anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)