Andrea Pirlo torna a casa soddisfatto. Il tecnico della Juventus, dopo il 3-0 rifilato al Crotone, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria col Crotone

"Era importante vincere e portare a casa i tre punti. Era la cosa più importante dopo due sconfitte. Eravamo partiti male, poco lucidi e un po' nervosi. Poi i gol ci hanno sbloccato definitivamente. Abbiamo creato tanto, peccato non ave concretizzato tutto. L'importante è creare, i gol arriveranno".

Su Bentancur

"Il centrocampo si è comportato bene. Bentancur ha giocato senza allenamenti. Siamo contati ma chi ha giocato stasera ha fatto bene con atteggiamento positivo e propositivo. Bentancur è stato bravo e merita un applauso perché non era facile tornare in campo dopo l'errore di Porto".

Sul 3-5-2

"Nella mia testa non c'è quella di giocare col 3-5-2. L'ho fatto tanto da giocatore ma con i giocatori che ho a disposizione il modulo che stiamo usando è più adatto ai miei giocatori. Potrebbe succedere in caso di emergenza, ma questo modulo non è nella mia testa in questo momento".

Pirlo (Getty)
Pirlo (Getty)