Non arrivano buone notizie per il Benevento e per tutti i fantallenatori di Iago Falque, protagonista fin qui di una stagione davvero molto sfortunata a causa degli infortuni. Lo spagnolo non è infatti mai riuscito a giocare con continuità per colpa di molteplici problemi fisici, la maggior parte di natura muscolare. Nelle ultime ore l'ex di Torino e Genoa si è fermato nuovamente per un infortunio, come comunicato stesso da lui su Facebook, e resterà fuori probabilmente per qualche altra settimana, alla ricerca della forma migliore.

Al momento non si sa nulla sull'entità dell'infortunio, ma la speranza è che ben presto lo spagnolo possa tornare in campo per dare una mano concreta al Benevento per la corsa salvezza. Queste intanto le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Iago Falque: le sue parole

Queste le parole di Iago Falque“Mi dispiace di dovermi fermare un’altra volta, purtroppo anche questo fa parte del gioco. Cercherò di recuperare il prima possibile seguendo l’unica strada che conosco, il lavoro! Grazie a tutti quelli che sono al mio fianco anche nei momenti difficili”.