Due squadre in buona forma, reduci dalle vittorie contro Sampdoria e Torino. Questa sera Fiorentina-Milan si affronteranno in una delle partite più affascinanti di questa 25.a giornata. La squadra di Pioli vuole stabilizzarsi in zona Europa League, mentre alla viola servono punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Fiorentina-Milan, probabili formazioni

Chiavi del centrocampo viola che verranno riconsegnate a Pulgar, complice la squalifica di Badelj. A centrocampo conferma per Duncan, a discapito di Benassi. In difesa Caceres affiancherà Pezzella e Milenkovic. Recuperabile Lirola sulla destra dall'influenza, ma in preallarme resta Venuti. In attacco Vlahovic dovrebbe nuovamente essere preferito inizialmente a Cutrone per far coppia con Chiesa.

Nei rossoneri, invece, buone notizie per Calhanoglu, tornato da giovedì in gruppo ed arruolabile per Firenze. Il turco si candida per un posto sulla trequarti, ma viva la concorrenza di Paquetà. Fermo Kjaer, evidenziata una lieve lesione muscolare che lo costringerà a saltare la sfida del Franchi. Pioli ha recuperato anche Musacchio, al quale però potrebbe essere preferito in difesa il giovane Gabbia. Arruolabile Conti per la fascia destra, può scivolare in panchina Calabria.

Fiorentina-Milan, dove vederla in TV

Fiorentina-Milan, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45, sarà in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Visibile in TV sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky.