Mettere le cose in chiaro, da quando è divenuta procuratrice del marito, è sempre stato il suo mestiere. E' così che, in un'intervista al CdS, i punti fermi di Wanda Nara si sono confermati essere essenzialmente due: il primo sul fatto che non ci siano dubbi circa la sua procura e un possibile inserimento di Raiola, il secondo sulla considerazione che nonostante Icardi abbia sempre detto di sì all'Inter potrebbe non farlo anche in futuro. Del resto, come ha ricordato l'agente e modella argentina, "credo che Mauro lascerebbe un bel ricordo". 

DUE CLUB SONO INTERESSATI A ICARDI - Al momento non ho incontrato il ds ma ci sentiamo spesso al telefono. A lui ho detto quello che penso e io so cosa pensa l’Inter. Due club importanti si sono avvicinati per farci intendere che apprezzano Mauro. Le ascolteremo, valuteremo le condizioni e la situazione. Però non faccio i nomi sui club“, ha

PASSATO E…IL FUTURO- “Già in passato Mauro ha avuto delle occasioni, ma ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri magari avrebbero almeno preso in considerazione l’idea e non avrebbero rinunciato, lui non lo ha fatto, non ha mai avuto dubbi. Però come dico ogni volta, non si sa mai cosa può succedere in futuro. Io lavoro per trovare per lui le migliore condizioni". 

LE VOCI SU RAIOLA - “Di Mauro mi sto occupando io da più di tre anni, sono già arrivati due rinnovi con l’Inter. Non ha mai pensato di cambiare agente e non so perché ci sono in giro queste voci. Mio marito è un top player e ci sono sicuramente degli agenti che cercano di avvicinarsi. Ma lui è tranquillo, continuerà con me. Per essere chiari, lui pensa a giocare e io penso a tutto il resto”.

LA CLAUSOLA - “Maurito ha una clausola di 110 mln sul contratto, se ci sono dei club pronti a pagare quella cifra significa che dai 13 mln iniziali, quanto lo ha pagato l’Inter, il suo costo è cresciuto e anche lui, quindi l’Inter ha fatto un affare a comprarlo nel 2013. Se sarà aumentata la clausola? Credo sia positivo perché si mettono in chiaro un po’ di cose. Siamo stati tra i primi ad inserire nel contratto una clausola in Italia e poi ‘la moda’ si è diffusa”.

SE DOVESSE ANDAR VIA... - "
Anche se Icardi andasse via non vuol dire che non ha lasciato un segno, credo che lui lascerebbe un bel ricordo. La gente si conosce nei momenti difficili, quando va tutto storto e lui ha dimostrato di valere, non ha mai lasciato l’Inter e ha sempre dato tutto e credo che questo non si dimentichi”.

COME STA MAURO  “Oggi spero si allenerà in gruppo”.