Esercizio in allenamento sulle punizioni e la soddisfazione in partita: +3 anche da calcio piazzato per Matias Soulé, che aggiunge una perla alla sua collana che in campionato, con il Frosinone, sta regalando gioie anche al Fantacalcio. E a Sky Sport nel postpartita contro il Cagliari il giocatore in prestito dalla Juventus racconta delle sue prove in allenamento.
"Non ho più voce, ho urlato tutto. Ci serviva tanto una vittoria, era da un po' che non arrivava. Però la gente ci ha spinto... Il gol? Potevo aiutare la squadra, ho visto la barriera lontana e ho calciato come provo le punizioni anche in allenamento. Sono veramente contento. Frosinone esperienza bellissima sin dal primo giorno che sono arrivato. Ho la fiducia di tutti, compagni e staff, abbiamo un obiettivo e speriamo di poterlo raggiungere".
Soulé, i numeri al Fantacalcio
Soulé dopo 19 partite a voto è in perfetta media voto di 6.5. Grazie ai 9 gol in campionato (incrementati anche da 1 assist) la sua fantamedia è di un importante 7.79. Per lui ritorno al gol e ai suoi livelli dopo due partite sottotono (entrambe 5.5): prima di allora una sola altra insufficienza, per un campionato all'insegna della regolarità (anche sotto porta) e di soddisfazioni per i suoi fantalenatori.