Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni.

Torino: la conferenza di Juric

"Il Sassuolo è una grande squadra, hanno un attaccante da nazionale con qualità superiore. Sarà una sfida tosta, sapendo che loro possono segnare in ogni momento. Europa? Non rispondo".

Su Mandragora

"E' un buon centrocampista, ma non ha tanta qualità. Stiamo cercando di capire certi movimenti, tecnicamente si sta trovando meglio. Mandragora è un giocatore completo, non un regista. Un po' come Pobega. O uno, o l'altro. Quando hanno giocato insieme, uno deve andare a destra e ha trovato un po' di difficoltà. In questo momento o c'è uno, o c'è l'altro"

Su Belotti

"Vedremo le prossime settimane, non sono sicuro che possa essere disponibile per dopo la sosta".

Sul mercato

"Il mio giudizio è arrivato l'1 agosto, quello è rimasto e questa è la situazione. Ci sono problemi economici e tante perdite nella società, non è il caso di chiedere o di fare. Se perdi tanti soldi, ci sono grossi problemi strutturali. Se si fa qualcosa, bene; altrimenti andremo avanti così".

Juric (Getty Images)
Juric (Getty Images)