Vigilia di campionato per il Sassuolo di Alessio Dionisi, i neroverdi domani faranno visita al Torino nella 23ª giornata della Serie A 2021/22, calcio d'avvio al Grande Torino previsto alle 15.

L'allenatore ospite è intervenuto alcuni istanti fa nella conferenza stampa di presentazione alla partita contro i granata, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto in ottica Fantacalcio.

Le parole di Dionisi alla vigilia di Torino-Sassuolo

"Harroui e Ruan? Hanno fatto due buone prestazioni ma me l'aspettavo. Faccio i complimenti a Ruan perché non è facile calarsi in una nuova realtà dopo 20 giorni, giocare e rispondere presente contro avversari di tutto rispetto come Pavoletti. Sicuramente farà meglio. Ruan è un giocatore bravo che deve crescere e ha bisogno di allenarsi. Harroui non è alla prima gara, giocando troverà sicurezza. Il Torino è una squadra forte e in salute, ha un buon organico e un ottimo allenatore. Dovremo sopperire a questo, mettere il 100%, per caratteristiche siamo una squadra che deve fare gioco, creare e capitalizzare. Abbiamo qualità offensive, ci manca un po' di equilibrio, e stiamo lavorando su questo: a volte ci riusciamo, altre volte no. Dobbiamo comunque pensare più a noi che al Torino, sarà sicuramente difficile e piena di difficoltà, ma se avremo la testa giusta, sapremo anche noi creare problemi a loro. La cosa positiva è che recuperiamo Berardi, che non abbiamo avuto nelle ultime due partite, per il resto la situazione è la stessa delle scorse settimane. La sosta arriva nel momento giusto sia per motivi di mercato, sia perché così potremo recuperare qualcuno fra infortuni, Covid e Coppa d'Africa. Vogliamo vincere domani, andiamo lì per conquistare tre punti".

Alessio Dionisi alla vigilia di Torino-Sassuolo (Getty Images)
Alessio Dionisi alla vigilia di Torino-Sassuolo (Getty Images)