Torna in campo domani la Roma di mister José Mourinho, i giallorossi faranno visita all'Empoli a partire dalle 18 nella sfida valida per la 23ª giornata della Serie A 2021/22.

L'allenatore portoghese è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto per ciò che riguarda il Fantacalcio.

Mourinho alla vigilia di Empoli-Roma

"Smalling sta bene, è disponibile per giocare e se serve lo farà. Abbiamo tutti e quattro i giocatori centrali a disposizione. Anche Kumbulla ora sta giocando bene. Due o tre mesi fa non aveva la mia fiducia totale, ora l'ha conquistata con il lavoro. Abraham non sta facendo male per essere la sua prima stagione, ma onestamente mi aspetto di più, ha spazio per migliorare. Non solo a livello numerico, ma anche a livello qualitativo. Non mi aspetto altro dal mercato, penso che la rosa che abbiamo ora è quella che arriverà a fine stagione. Sergio Oliveira e Maitland hanno migliorato la nostra rosa. Sono contento perché il 10 di gennaio avevamo già fatto tutti gli acquisti. Cessioni? Non abbiamo bisogno di altra gente che esce".

In aggiornamento

Mourinho presenta Empoli-Roma di domani (Getty Images)
Mourinho presenta Empoli-Roma di domani (Getty Images)